Autoscuola

Concorso Drive the Future: i vincitori di Luglio

16 settembre 2024

Anche l’estrazione di luglio del Concorso Drive the Future per le Autoscuole si è conclusa! Abbiamo premiato quattro nuovi vincitori, scopriamo insieme chi sono gli estratti del mese. 

Vincono rispettivamente il premio da 250 euro in buoni carburante  l’Autoscuola La Nuova Guida di Cecina in provincia di Livorno e l’Autoscuola Ciancarelli di Sulmona, dalla provincia dell’Aquila. 

Si è invece portata a casa il secondo premio da 500 euro in buoni carburante, l’Autoscuola Centro Servizi Valdarnese di Fligine Incisa Valdarno in provincia di Firenze. 

Si è aggiudicata il primo premio del mese da 1.000 euro l’Autoscuola Formula 1 di Portogruaro, in provincia di Venezia. La titolare Valentina Del Grosso è stata molto soddisfatta del successo, frutto di un costante uso quotidiano della piattaforma La Nuova Guida.

Il concorso si avvia così al rush finale, con ancora due estrazioni di buoni carburante da effettuare e il 25 settembre come ultima data per accumulare nuovi ticket, valevoli anche per l’estrazione finale. 

In palio ci sarà il super premio: la FIAT Panda Hybrid di ultima generazione. Più ticket accumuli durante tutta la durata del concorso e più possibilità hai di portartela a casa ! 

 

Concorso a premi “Grande Concorso La Nuova Guida” valido dal 01/01/2024 al 25/09/2024. Estrazione finale entro l’11/10/2024. Montepremi pari a € 36.140,47 (iva esclusa ove dovuta). Clicca qui per il REGOLAMENTO.